![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgIEeH8r8DpCVIKaWz8ZjSnkTI0Muz_wKAIuSiZtcATMRsYI6Jw5qcPdEL48IWwLhKEI770c-JKXsDxh7AKzwuhjmIrTFWmin0BJ6QjwPh3v6V6hxsKsyeP3YKZle97WGvI6_OkKur7VZs/s320/genesi.jpg)
Molti lettori ci chiedono come nasce una vignetta di Acaro e Pulce. Come tutti i più grandi artisti e intellettuali del mondo, anche Roy Batty utilizza un taccuino su cui, una volta trovata l’ispirazione, traccia l’avvincente avventura dei due personaggi più amati di Internet. Poi il bozzetto viene passato all’ufficio esecutivo che, grazie ai potenti mezzi informatici, viene ridisegnato in formato digitale. A questo punto il reparto rifinitura colora il tutto con sapienti accostamenti cromatici e invia l’originale al IT department che carica il file sul blog. Capito?
(Domani il grande ritorno: due avventure di Mister Enigma a fascicoli, due capolavori per collezionisti che ci terranno inchiodati al monitor per almeno un mesetto.)
6 commenti:
e bravo il disegnatore...
ma soprattutto... quando arriva domani???????? punterò la sveglia prima del solito x non perdermi il ritorno del mitico supereroe...
scan-sio-ne! scan-sio-ne! scan-sio-ne!
uol-peipar! uol-peipar! uol-peipar!
commovente. grazie amico per averci aperto le porte della tua arte.
Evviva! Torna il grande Mister Enigma dai "proverbiali" superpoteri!!! Evviva!
p.s. Se posso permettermi, il TFR non lo lascerei alla CIA, 'chille so' mariuole!
Ehi Pulaster, hai letto anche i memo personali? lo sapevo che li dovevo cancellare... se vuoi mercoledì c'è un posto anche per te alla pizzata con gli agenti segreti. Ma mi raccomando, mettiti l'impermeabile e la mascherina nera.
STRARORDINARIO DIETRO LE QUINTE!!!
Posta un commento