![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhbd8uop0DWcwnBr9LpjuaiGu2eDdbMGCJMwuaL76TqPo1rr3Ebn207-3lxM0MTPTSWKo3V_e4rk2dtsicTWxq9ML2b-DCfFYDX-es1cnA-46uMnh8vXbpDOQl6l_26eAo8gWf85rsMUlQ/s320/annuncio.jpg)
Buongiorno, molti lettori mi hanno chiesto come sto e allora rispondo con questa bellissima foto che la redazione ha scattato negli studi della Roy Batty Corporation proprio l'altro giorno.
Oggi vorrei ringraziare quel ragazzo/signore (siccome avrà avuto la mia età non so se chiamarlo ragazzo o signore, forse è meglio ragazzo) che mi ha svegliato questa mattina in Cadorna. Mi sono addormentato sul 1024 da Laveno credo a Bovisa o a Serenella , non ricordo, e menomale che non sono finito al deposito di Novate. Grazie davvero.
Vorrete scusarmi se non aggiorno il sito con regolarità ma sono molto impegnato con le lezioni di stile sull'altro sito. Non vi chiedo di venire a trovarmi di là perché i miei lettori di qua non hanno bisogno di imparare lo stile.
Grazie a tutti dell'atenzione.
3 commenti:
uau
oh yeah! Thumbs-up!
Eppure un giretto dall'altra parte, roybatty.style.it, non fa mai male.
Lo stile è come una lingua: non la si smette mai d'imparare!
altra comunicazione urgente: sono finite le mie ferie... sono sveglio oramai da circa 31 ore e delirando mi sono guardato le puntate perse...
caro roy la prossima volta la foto falla in aeroporto... renderebbe meglio! :-)))
Posta un commento