Milano, 12-06-07. Roy Batty Corporation, leader di mercato nel segmento pendolari e affini con prodotti di successo quali LN Confidential, Acaro & Pulce, Mister Enigma e tanti altri, ha deciso di intraprendere nuove politiche commerciali diversificando il prodotto e affrontando l’ostico mondo della moda.
In seguito all'assemblea del CdA di qualche settimana fa, è stato deciso di fondare un blog su Style.it e di parlare di temi strettamente legati alle griffe, al glamour, al trendy e a tanti altri temi stilosi. Fino a ieri la notizia era segreta. Oggi, grazie a questa nota, sarà pubblica a tutto il mondo.
Roy Batty in persona ha voluto dare l'annuncio in anteprima alla nostra agenzia di stampa e il suo commento è lapidario: "Non potevamo rinunciare a questa big opportunity, d'altra parte chi può parlare di stile con cognizione di causa se non noi della Roy Batty Corporation?"
E' vero, aggiungiamo noi, evviva Roy Batty.
Inoltre la Roy Batty Corporation ha voluto precisare che non si assume alcuna responsabilità in generale.
Ecco il sito che non si può fare a meno di seguire: http://roybatty.style.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
...mi sa che "qualcuno" si sta montando la testa... che l'abbia comprata all'Ikea???
ps: colonna sonora da oggi fino a venerdì: The Final Countdown. Perchè? perchè poi me ne vado in ferie e la smetto di commentare come un deficiente questo blog!!!
ps: m'è partito il dito... ed è partito un commento in forma anonima. Sarebbe il mio stile ma stavolta mi ri-firmo
destino dei replicanti moltiplicare blog e siti. e noi moltiplicheremo le visite!!!
GRANDE ROY!
Posta un commento