Il discepolo chiese al maestro: "Come posso raggiungere la conoscenza?".
Il maestro rispose: "Lasciati condurre dai giovani germogli. Oppure segui ciò che dice Roy Batty".
Allora il discepolo disse: "Ok".
Hey Roy, buon compleanno! Sono i treni delle Nord che ti hanno reso immortale? E' per caso un procedimento tipo quello al quale ci hanno sottoposto ieri sera sul RE67? Se cosi' fosse ritirerei tutti gli insulti profusi e accetterei di buon grado i 55 gradi del vagone (bello il calambour, eh?!).
Ciao Pulaster, per diventare immortale devi viaggiare 10 volte consecutive sulle carrozze svizzere. Poi però parli con l'accento ticinese per l'eternità... Io invece sono immorrtale per altri motivi che adesso non mi ricordo. Grazie per gli auguri! Roy Batty
tante angurie vecchio roy... ops, auguri! sarà che a furia di odissee (vedi varesenews e dintorni...) inizio a non connettere più! ma... 'na sorsata de tavernello x brindare, no?
Lupo, sei appena tornato dalle vacanze e sei già bollito? Comunque volevo dire a tutti i frequentatori delle Nord che anche sulle ferrovie vige la regola delle partenze intelligenti: è meglio viaggiare tardi la sera perché fa più fresco e si verificano meno ritardi. E poi ieri sera ho brindato da solo sul 19.20 perché non c'era nessuno. Solo la signorina controllora che però non gradiva il Tavernello, allora le ho offerto una gomma americana. Buona giornata a tutti da Roy Batty e da tutto lo staff della Roy Batty Corporation.
5 commenti:
Hey Roy, buon compleanno!
Sono i treni delle Nord che ti hanno reso immortale?
E' per caso un procedimento tipo quello al quale ci hanno sottoposto ieri sera sul RE67?
Se cosi' fosse ritirerei tutti gli insulti profusi e accetterei di buon grado i 55 gradi del vagone (bello il calambour, eh?!).
Ciao Pulaster, per diventare immortale devi viaggiare 10 volte consecutive sulle carrozze svizzere. Poi però parli con l'accento ticinese per l'eternità...
Io invece sono immorrtale per altri motivi che adesso non mi ricordo.
Grazie per gli auguri!
Roy Batty
TANTI AUGURI anche da qua.
BUON COMPLEANNO!
tante angurie vecchio roy...
ops, auguri! sarà che a furia di odissee (vedi varesenews e dintorni...) inizio a non connettere più!
ma... 'na sorsata de tavernello x brindare, no?
Lupo, sei appena tornato dalle vacanze e sei già bollito? Comunque volevo dire a tutti i frequentatori delle Nord che anche sulle ferrovie vige la regola delle partenze intelligenti: è meglio viaggiare tardi la sera perché fa più fresco e si verificano meno ritardi. E poi ieri sera ho brindato da solo sul 19.20 perché non c'era nessuno. Solo la signorina controllora che però non gradiva il Tavernello, allora le ho offerto una gomma americana.
Buona giornata a tutti da Roy Batty e da tutto lo staff della Roy Batty Corporation.
Posta un commento