martedì 29 maggio 2007

Grande concorso: questo l’ho fatto io



Di notte non dormite perché vorreste essere affascinanti come Roy Batty?
Di giorno non riuscite a lavorare perché cercate di scrivere una sceneggiatura di Acaro & Pulce?
Niente paura, per il secondo caso abbiamo la soluzione: parte oggi il grande concorso legato alle avvincenti avventure di Acaro & Pulce. Scrivete il testo della vignetta qui sopra e vincete la pubblicazione della medesima su questo blog e un “ehi, complimentoni” da parte di Roy Batty.

Regolamento:
1. I partecipanti devono essere maggiorenni. Per provare che siete maggiorenni rispondete a questa domanda: “L’Italia è uno stato fondato sul lavoro?” Se avete risposto “sì”, siete maggiorenni e potete partecipare. Se avete risposto “non mi interessa, mi piace andare sulla microcar perché è puccosa” siete minorenni e dovete andarvene di qui.

2. Scrivete il testo al seguente indirizzo: royroybatty(chiocciola)gmail(punto)com (scritto in questo modo gli agenti segreti non mi possono spiare e inviare le mail del casinò).
Il testo deve essere chiaro e leggibile, possibilmente in stampatello. Le calligrafie oscene verranno cestinate. Vi consigliamo di scrivere così:
vignetta 1
acaro: finto testo
pulce: finto testo

vignetta 2
acaro: finto testo
pulce: finto testo
pendolare: finto testo

Ma è solo un consiglio, non voglio interferire con la vostra fantasia. (Non fate gli spiritosi scrivendo "finto testo" perché cestino tutto immediatamente.)

3. Non scrivete il testo sul monitor che io non lo vedo.

4. Non è che ho deciso di indire questo concorso per non fare niente, è che mi sembrava carino coinvolgere anche voi lettori.

5. Mi piacerebbe dare un premio in danaro a chi vince ma poi dovrei fare richiesta al ministero e infilarmi in un ginepraio burocratico… insomma è un po’ uno sbattimento.

6. I testi delle vignette inviati saranno sottoposti all'insindacabile giudizio di una commissione di esperti competenti e qualificati, di cui Roy Batty è il capo indiscusso.

7. Partecipate numerosi!

8. Il concorso scade quando lo riterremo opportuno.

In bocca al lupo.

La redazione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dico... già sto màl... con tanto di febbre e mal di gola... ma ora pure l'indigestione devo farmi venire???????

ahiò, partecipate in pochi, che altrimenti mi avrete sulla coscienza... (sempre che qualcheduno di noi ancora ne abbia una!!!)

Anonimo ha detto...

HO PARTECIPATO AL CONCORSO!